Blog

Il progetto SIS.T.I.N.A fa tappa a Pietrasanta

Il progetto SIS.T.I.N.A fa tappa a Pietrasanta. Il giorno venerdì 9 febbraio si sono riuniti in città tutti i partner dell’iniziativa che punta alla creazione di un sistema turistico transfrontaliero che si avvalga di una promozione altamente innovativa e integrata per una piena fruizione delle risorse attrattive del territorio cooperante, vale a dire Corsica, Liguria, Paca (Alpi Marittime/Var), Sardegna e Toscana con le province di Lucca, Grosseto, Livorno, Massa Carrara e Pisa.

Insomma un grand tour dell’Alto Mediterraneo per la destagionalizzazione dei flussi in arrivo e la maggiore permanenza grazie all’effetto moltiplicatore della rete unica transfrontaliera che si andrà a costituire. Il progetto SIS.T.I.N.A è finanziato nell’ambito del programma ITALIA – FRANCIA MARITTINO 2014-2020 e cofinanziato dal Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale per complessivi 973.744,30 euro.

All’ordine del giorno dell’incontro di domani, la presentazione dei corsi di formazione on line di comunicazione digitale e marketing turistico, lo stato dell’arte della piattaforma multilivello e la partecipazione alla fiera IFTM Top Resa.

Location

Sede principale:
Viale Cristoforo Colombo 113
55041 Lido di Camaiore (LU)

Mappa

Contatti

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono: +39 0584 652479